Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Youth League Atalanta, Brambilla: "City? Gara fondamentale"

Getty Images for Lega Serie A

Il tecnico nerazzurro: "Il nostro è un girone molto equilibrato, servirà attenzione ai dettagli: sarà battaglia fino all'ultima giornata"

BERGAMO - "Con il Manchester City sarà una partita fondamentale". Così il tecnico dell'Atalanta Primavera Massimo Brambilla alla vigilia della gara con gli inglesi di Youth League. I nerazzurri vengono dalla vittoria proprio in casa dei Citizens. "Il risultato ci dirà se abbiamo possibilità di passare il turno o su come preparare le altre due. Di fronte avremo una squadra forte, fisica e tecnica, servirà la partita perfetta. Ma all'andata ce la siamo giocata e l'abbiamo vinta, nonostante la sofferenza. Ci sarà da giocare e difendere forte. Nel nostro girone c'è molto equilibrio, i dettagli fanno la differenza e sarà decisiva l'ultima partita, ci sarà da lottare fino all'ultimo. Il nostro momento? I risultati stanno arrivando e le prestazioni sono buone, siamo contenti. Giocare ogni tre giorni incide non solo sotto l'aspetto fisico, ma anche sulla testa. Per adesso siamo sempre riusciti a ricaricare, anche vista l'età dei ragazzi" ha concluso Brambilla.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi