Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Primavera Cagliari-Sampdoria 2-0: Landinetti e Contini in gol

Getty Images

Una rete per tempo consegna ai ragazzi di Canzi i tre punti in palio

CAGLIARI - Il Cagliari Primavera, con una rete per tempo, batte la Sampdoria nell'undicesima giornata del campionato Primavera. Nella prima frazione di gioco i rossoblù passano in vantaggio con la rete messa a segno da Landinetti, mentre nella ripresa il bis è di Contini. Con questo successo il Cagliari sale a 28 punti, consolidando la seconda posizione di classifica a -3 dall'Atalanta capolista. La Sampdoria resta nelle retrovie, a 9 punti con il Napoli.

La partita

Il Cagliari insiste in avvio, dapprima con Contini, poi con Aly, al 33' è la Samp a farsi vedere con una conclusione di Pompetti ma Olsen (squalificato in prima squadra) non si fa sorprendere. Al 38' arriva il vantaggio del Cagliari: a siglarlo è Landinetti che, sfruttando una non impeccabile difesa blucerchiata nella circostanza, ha il tempo di prendere la mira spedendo la sfera in fondo alla rete, 1-0. Il Cagliari è in controllo, ma nel finale a provarci è Bahlouli: Olsen c'è. Nella ripresa il Cagliari dapprima colpisce un palo con Degosus (9'), poi raddoppia con Contini che al 21' si avventa su un pallone vagante in area e lo getta alle spalle di Avogadri, 2-0. Ottimo, al 37', l'intervento di Avogadri su un calcio d'angolo di Conti, evitata la terza marcatura rossoblù.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi