Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Primavera, il Pescara riassapora la vittoria: 3-1 al Bologna

I biancazzurri non conquistavano i tre punti da cinque turni. Masella, Melegoni e Pavone decidono la sfida

PESCARA - Il Pescara Primavera torna a vincere dopo cinque giornate di campionato, e si allontana dal fondo della classifica portandosi a 10 punti. Gli abruzzesi di Legrottaglie hanno la meglio 3-1 sul Bologna, che veniva dalla disfatta contro l'Inter.

Bologna, doppio svantaggio immediato

Dopo soli 4' il Pescara va in vantaggio con Masella: il numero 7 salta di netto Corbo con una finta a rientrare di tacco, e segna di potenza. Tempo cinque minuti, e Melegoni raddoppia con un tiro al limite dell'area su assist di Pavone. Qui la retroguardia del Bologna ha grosse responsabilità. I rossoblù però si fanno sotto, e Mazza scheggia la traversa con una sassata da 20 metri; Juwara, sottotono, spreca una ricca chance di testa sul finire della frazione.

Melegoni in gran forma

I ritmi nella ripresa calano drasticamente, e solo alla mezz'ora Koutsoupias dal fondo trova il subentrato Baldursson che insacca di testa. I rossoblù non sono però destinati a pareggiare la sfida, tanto che in pieno recupero Pavone la chiude appoggiando in rete di testa un assist dell'ispirato Melegoni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi