Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Youth League, Zauli: "Brava Juve, ma non accontentarti"

Juventus FC via Getty Images

Il tecnico dopo le 5 reti rifilate al Leverkusen: "Siamo venuti in Germania sicuri del primo posto, contava l'atteggiamento"

LEVERKUSEN - "Siamo venuti qui con il primo posto già acquisito, il nostro obiettivo era continuare a migliorarci e i ragazzi hanno avuto un ottimo atteggiamento". Queste le parole di un soddisfatto Lamberto Zauli dopo la vittoria della Juve Primavera nell'ultima giornata di Youth League, 5-0, in casa del Bayer Leverkusen. "Abbiamo aggredito, mettendoci anche qualità e fatto una buona partita. Abbiamo creato mentalità. Non ci dobbiamo mai accontentare, questo è il nono risultato utile consecutivo, dobbiamo andare a Roma per fare il decimo. Questo è quello che cerco di trasmettere. Oggi è stata un'altra prova di maturità con i ragazzi che hanno dimostrato di volersi giocare tutti le proprie chance e fare il massimo a prescindere dalla classifica" ha concluso Zauli.

Youth League, dominio Juve: 5-0 al Bayer Leverkusen

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi