Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Primavera Empoli-Juve 2-0: Cannavò e Matteucci

Getty Images

Con una rete per tempo i toscani fermano la striscia di risultati utili dei bianconeri

EMPOLI - L'Empoli Primavera ferma a 14 i risultati utili consecutivi della Juve tra campionato, coppa e Youth League. I toscani superano i bianconeri con un 2-0 firmato dalle reti di Cannavò (deviazione di Riccio) nel primo tempo e Matteucci nella ripresa. Con questa vittoria gli azzurri si portano a 23 punti, 4 in meno dei bianconeri.

La partita 

Empoli subito pericoloso: all'11', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Viti manda poco alto di testa. Un minuto dopo, di poco fuori il tentativo di Zelenkovs. Al 34' i padroni di casa passano in vantaggio: Lombardi mette dentro per Cannavò, conclusione che, complice la deviazione di Riccio, tocca il palo prima di entrare in rete, 1-0. Ad inizio ripresa, il raddoppio empolese, messo a segno all'11' da Matteucci di testa sugli sviluppi di un corner. Poco dopo, annullato il terzo gol dell'Empoli a Merola che insacca da posizione irregolare. Nel finale, Empoli ancora una volta vicino al tris con Cannavò.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi