Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Primavera Torino, Sesia: "Fiorentina? Condannati da una svista arbitrale"

LAPRESSE

Il tecnico: "Singo era in posizione regolare di almeno quattro o cinque metri. A quel punto fossimo passati in vantaggio sarebbe cambiato tutto"

TORINO - “La partita purtoppo è stata fortemente condizionata dall’errore del guardalinee che ha annullato il gol di Singo". Il tecnico del Torino Primavera, Marco Sesia, ha commentato così la gara con la Fiorentina, decisa, a suo avviso, da una decisione della terna che ha giudicato irregolare quello che sarebbe stato il vantaggio granata: "Singo - prosegue Sesia- era in posizione regolare di almeno quattro o cinque metri. A quel punto fossimo passati in vantaggio sarebbe cambiato tutto. Io comunque ho fatto i complimenti ai ragazzi perchè hanno subito pochissimo e si sono messi nella condizione per segnare almeno tre o quattro volte. Adesso andiamo avanti compatti e uniti come oggi per raggiungere il nostro obiettivo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi