Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Primavera Juve-Pescara 1-0. Decide la rete di Sekulov

Juventus FC via Getty Images

I bianconeri battono di misura i biancazzurri nella gara della ventesima giornata

TORINO - Vittoria della Juve Primavera sul Pescara: decide la rete di Sekulov nella prima frazione di gioco. Con questi tre punti la Juventus sale a quota 35, quarta posizione, mentre il Pescara resta a 15, terzultimo a +3 dalle ultime due Napoli e Chievo che però devono ancora scendere in campo. 

La partita

Prima frazione che si apre con il Pescara a caccia del vantaggio, al 6', con Pavone la cui conclusione, nei pressi dell'area piccola, è deviata dalla difesa bianconera. La Juve a sua volta si fa viva all'8' con la conclusione di Moreno che, complice una deviazione, termina a un soffio dal palo. Punteggio che si sblocca al 18': Ntenda mette in area dove Tongya conclude a rete, Marafini si oppone, ma la sfera termina nella zona dove gravita Sekulov il quale a tu per tu con Sorrentino non sbaglia, 1-0. Reazione pescarese al 23': Belloni tenta unaconclusione che viene parata, palla a Marafini, ma Anzoli salva tutto a porta vuota. Nella ripresa, ritmi più compassati: gara che si riaccende nel finale: al 35' Da Graca ci prova, ma la sfera termina di poco a lato, al 43' provvidenziale l'intervento di Vlasenko che evita il tap in di Diambo. In pieno recupero, dapprima un nuovo tentativo di Da Graca, poi in area bianconera cade Pavone, che viene però ammonito per simulazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi