Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Primavera, l'Atalanta rimonta il Sassuolo: termina 2-2

Getty Images for Lega Serie A

Vero e proprio show, tutto nel primo tempo: Reda e Marginean illudono i neroverdi, poi Panada e Vorlicky firmano il pari

SASSUOLO - Uno spettacolo da soli 45' quello a cui hanno dato vita Sassuolo e Atalanta. La gara dell'8ª giornata del campionato Primavera 1 termina 2-2 con una gran rimonta nerazzurra dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa. Un pari e un punto a testa che portano il Sassuolo a 11 punti e l'Atalanta a quota 5.

La gara

Si può dire che la partita sia durata solo un tempo, visto che la prima frazione di gara ha regalato un vero e proprio show con quattro reti: già al 4' minuto si portano in vantaggio i padroni di casa, con Reda pronto a sfruttare una serie di rimpalli in area e calciare sul primo palo per l'1-0 Sassuolo. L'Atalanta si getta subito alla ricerca del pari, ma al 20' arriva il raddoppio neroverde: Ceresoli stende Saccani in area e l'arbitro concede il rigore che Marginean non sbaglia, siglando il 2-0. La gara sembra decisa, ma i nerazzurri pareggiano nel giro di soli 2': al 33' Panada dal dischetto realizza il rigore concesso per fallo su Gyabuua, poi solo due minuti più tardi è Vorlicky, servito da Ghislandi, a siglare il bel gol del 2-2 con un destro a giro. Anche la ripresa vede una supremazia territoriale dell'Atalanta, che però non riesce a sfondare: termina in parità.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi