Corriere dello Sport

LIVE

Primavera, Sassuolo e Inter show: 3-3

Primavera, Sassuolo e Inter show: 3-3 Inter via Getty Images

Neroverdi rimontati dalla doppietta di Satriano, poi l'errore di Stankovic nel finale e il definitivo pari di Mattioli

SASSUOLO - Un vero e proprio show quello regalato da Sassuolo e Inter Primavera. Termina 3-3, per un punto a testa che porta la squadra di Madonna a quota 15 in classifica, a +2 sui neroverdi.

La partita 

Primo tempo scoppiettante con il Sassuolo che sblocca già al 12': è Ripamonti a realizzare il gol dell'1-0 in mischia sugli sviluppi di un corner. I neroverdi macinano gioco, ma al 28' l'Inter riacciuffa il pari. Palla persa dalla difesa dei padroni di casa e Bonfanti, a tu per tu con il portiere, non sbaglia il gol dell'1-1. Neanche il tempo di esultare che il Sassuolo si riporta subito avanti, ancora da corner: stavolta è Samele a trafiggere Stankovic e firmare il 2-1. La ripresa non è da meno e vede subito il nuovo pareggio dei nerazzurri. È Satriano, al 48', a spiazzare Vitale dal dischetto (rigore concesso per fallo di Marginean): l'Inter fa 2-2. Gli ospiti salgono di tono, ma sbattono su Vitale almeno fino al 70', quando arriva il sorpasso firmato Satriano, lesto ad anticipare l'immobile difesa emiliana per il 2-3. Si arriva così all'83', quando Stankovic prima salva su Manara a botta sicura, sbagliando l'uscita due minuti dopo e permettendo a Mattioli di regalare al Sassuolo il 3-3 a porta sguarnita.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi