Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria Primavera, Tufano: "Playoff, proviamoci"

Getty Images

Il tecnico: "Ora sotto con il Cagliari: una squadra forte, con ottime individualità, che per temperamento ci somiglia molto"

GENOVA - "È stata una qualificazione non scontata ma meritata. Ho la fortuna di allenare un gruppo che ogni giorno ha lavorato per migliorarsi e ora andremo a giocarci i playoff con grande orgoglio". Il tecnico della Sampdoria Primavera, Felice Tufano, ha parlato così alla vigilia della gara con il Cagliari, quarti della fase finale in programma a Sassuolo: "Allestire una rosa di ragazzi italiani non è stata una scelta strategica Abbiamo fatto di necessità virtù e questo aspetto ha contribuito ad aumentare il senso di appartenenza, la sampdorianità della squadra. Ora sotto con il Cagliari: una squadra forte, con ottime individualità, che per temperamento ci somiglia molto. Sappiamo che troveremo di fronte un osso duro ma noi non saremo da meno e proveremo con tutte le nostre forze a proseguire il nostro percorso".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi