Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Primavera, il Verona vince 2-1 in rimonta in casa dell'Atalanta

LAPRESSE

Stabile porta in vantaggio i nerazzurri, l'Hellas replica con Cisse e Gomez

BERGAMO - Vittoria in rimonta per il Verona Primavera che, in casa dell'Atalanta, va sotto ma riesce a ribaltare il punteggio: nel finale l'Atalanta sciupa il possibile pareggio con un rigore di De Nipoti parato da Boseggia. Il Verona sale a 13 punti agganciando il Cagliari in decima posizione, scavalcando Atalanta, Napoli (a 11) e Milan (12).

Atalanta-Verona 1-2

Il primo tempo si chiuderà a reti inviolate: solo nel finale qualche tentativo di marca ospite, con Gomez e Cisse che trovano comunque un attento Bertini. Nella ripresa il punteggio si sblocca immediatamente: al 3' Palestra scende, supera El Wafi e serve Stabile che porta in vantaggio l'Atalanta. Ma al 7' è tutto da rifare, il Verona pareggia: in area si accende una mischia, la conclusione di Riahi colpisce il palo, è ben appostato Cisse che la mette dentro, 1-1. Al 19' si completa la rimonta dell'Hellas: corner di Bragantini, Ebengue torre per Signorini che firma il sorpasso, 1-2. Al 29' l'Atalanta ha l'occasione del pari: El Wafi stende in area De Nipoti, rigore del quale si incarica lo stesso De Nipoti, ma Boseggia capisce tutto e neutralizza. Sul corner successivo, il portiere del Verona si ripete sul colpo di testa di Guerini.



Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi