Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Primavera 1, Pisilli salva la Roma in extremis: è 2-2 con l'Inter

I giallorossi recuperano due volte lo svantaggio contro i nerazzurri e confermano il terzo posto in classifica a quota 44 punti

MILANO - Finisce con il risultato di 2-2 il big match di Primavera 1 tra l'Inter padrona di casa e la Roma. Il vantaggio dei nerazzurri arriva con Esposito al 23' della prima frazione di gioco. I giovani giallorossi reagiscono e trovano il pareggio con un gol di Pagano al 61' con uno splendido destro che si insacca all'incrocio dei pali. La gioia romanista dura però un solo minuto: al 62' Osuwu riporta in vantaggio l'Inter. Nel recupero arriva però l’ennesimo gol di Pisilli (il 10° in campionato), freddissimo davanti all'estremo difensore nerazzurro Botis. Grazie al pareggio riacciuffato in extremis, la Roma si conferma al terzo posto in classifica a 44 punti. Più attardata l'Inter: i campioni d'Italia in carica sono 10° a quota 33 punti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi