Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti e Mourinho al Tre Fontane alla partita di Cristian contro la Roma Primavera

L'ex capitano sugli spalti a tifare per il figlio, ora al Frosinone, con lo 'Special One' a sua volta presente in tribuna: tutti i dettagli

ROMA - Un Totti contro la Roma al Tre Fontane dove Cristian, figlio dell'ex capitano Francesco, ha sfidato la Primavera giallorossa con la maglia del Frosinone in una sorta di 'derby del cuore' a cui l'ex capitano ha assistito dagli spalti insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi.

Mourinho in tribuna per la Roma Primavera: abbraccio a sorpresa con Volpato

Mourinho e Totti insieme al Tre Fontane

Ma in tribuna, come spesso accaduto in passato, con il suo collaboratore Nuno Santos c'era anche José Mourinho, reduce dal trionfale 7-0 rifilato dalla Roma all'Empoli in un Olimpico come sempre sold out. Tra lo 'Special One' e Totti c'è grande stima, sono in contatto e si scambiano messaggi ma è ovvio che vederli insieme fa sognare i tifosi della Roma, che sperano di rivedere un giorno l'ex capitano rientrare in società.

Roma Primavera, 3-2 al Frosinone

Passando al campo invece, a vincere il match valido per la 3ª giornata del campionato Primavera 1 è stata la formazione di Federico Guidi: 3-2 al Frosinone dell'ex laziale Angelo Adamo Gregucci, con Cristian Totti partito dalla panchina ed entrato solo all'89'. Nel primo tempo Louakima porta in vantaggio i giallorossi (13') ma poi fa autogol (22'), nella ripresa la Roma prende il largo con Misitano (48') e Cherubini (70') e ai ciociari non basta la rete di Amerighi al 90' per evitare il ko.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi