Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Roma Primavera ore 14.30: probabili formazioni, streaming e dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Lazio-Roma Primavera, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Sanderra e Guidi

ROMA - Lazio e Roma Primavera si affrontano nel duello di alta classifica della 15ª giornata del campionato di Primavera 1: allo stadio Mirko Fersini di Formello, a Roma, i calcio d'inizio è previsto alle ore 14.30. 

Segui Lazio-Roma Primavera in diretta sul nostro sito

Lazio-Roma Primavera: orari e canali

La gara tra Lazio e Roma Primavera è in programma alle ore 14.30 allo Stadio Mirko Fersini di Formello Castellani di Empoli e sarà visibile in diretta sull'app di SportItalia e sui canali ufficiali del club biancoceleste (Lazio Style Channel)

Dove vedere Lazio-Roma Primavera in diretta TV

Lazio-Roma Primavera sarà visibile in diretta streaming sull'app di Sportitalia e su Lazio Style Channel. Per seguire la partita in tv dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Sportitalia dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.

Dove vedere Lazio-Roma Primavera in streaming

La partita Lazio-Roma Primavera sarà visibile in streaming accedendo all'app di Sportitalia e su Lazio Style Channel, fruibile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

La probabile formazione di Sanderra

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Ruggeri, Dutu, Milani; Sardo, Bordon, Di Tommaso; Yordanov, Gonzalez, Saná Fernandes. Allenatore: Sanderra.

La probabile formazione di Guidi

ROMA (4-3-3): Marin; Louakima, Keramitsis, Plaia, Oliveras; Pisilli, Vetkal, Mannini; Joao Costa, Mlakar, Cherubini. Allenatore: Guidi.

Lazio-Roma Primavera in diretta, la cronaca

Sfida d'alta classifica tra Lazio e Roma Primavera. I biancocelesti a quota 26, infatti, seguono i giallorossi secondi (insieme al Milan) a 27 punti. Nell'ultimo confronto del 2021 (lo scorso anno la Lazio era retrocessa in Primavera 2), la gara terminò 1-1 con le reti di Bove e Bertini.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi