Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte e Garcia, che sfida! Le mosse di Juve e Roma

Le probabili formazioni: i bianconeri recuperano Pirlo e Tevez. Ballottaggio tra Destro e Florenzi per i giallorossi
ROMA - Cresce l'attesa per Juventus-Roma. La grande sfida che aprirà il 2014 tra la prima e la seconda in classifica andrà in scena domenica alle 20.45 allo Juventus Stadium. Dopo le vacanze natalizie, le squadre sono tornate ad allenarsi a pieno regime. Totti contro il suo amico Buffon, Tevez e Llorente davanti alla miglior difesa del campionato, le dighe Vidal-Pirlo-Pogba e Pjanic-De Rossi-Strootman a confronto. Sono moltissimi gli spunti di una partita che si preannuncia avvincente ed emozionante. Ecco le ultime da Vinovo e Trigoria:

QUI JUVE: PIRLO E TEVEZ OK - Brivido Barzagli per Conte. Il difensore si è fermato alla mezzora dell'amichevole vinta contro il Cuneo (2-0 gol di Giovinco e Vucinic). Le sue condizioni dovranno essere valutate nei prossimi giorni, ma non sembra a di grave. Recuperato Pirlo, che ha disputato un tempo della partitella e si candidata a tornare titolare contro la Roma. Bene anche Tevez, che prosegue il lavoro personalizzato. A Vinovo si è rivisto Trezeguet: ha assistito all'amichevole e domenica farà il tifo per i suoi compagni contro i giallorossi.

QUI ROMA: PER GARCIA REBUS ATTACCO - Tutti abili e arruolati in casa Roma in vista del big match di domenica sera allo Juventus Stadium. Fatta eccezione per Balzaretti (pubalgia) e Lobont (influenza), Rudi Garcia ha tutti a disposizione. La prevista doppia seduta di allenamento si è risolta in una seduta tattica al chiuso degli spogliatoi e in esercizi in campo. Un'abbondanza che costringerà l'allenatore francese a delle scelte davanti. Fermo restando il 4-3-3, e gli inamovibili Totti e Gervinho, l'ex Lille dovrà decidere sul terzo attaccante tra Destro e Florenzi.

JUVE-ROMA: GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi