Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Lazio, Lotito punge Garcia: «Reja si era scusato»

Il presidente della Lazio: «Tornare sull'errore è sbagliato: non bisogna strumentalizzare certe situazioni. Il derby? Giusto il pari»
ROMA - "Noi abbiamo avuto delle occasioni che potevano farci concretizzare un risultato diverso, ma alla fine verdetto è consono a quello che si è visto in campo. La partita era aperta a qualsiasi risultato. La nostra è una squadra che può confrontarsi alla pari con tutti. Abbiamo avuto tre limpide occasioni, il derby è un campionato nel campionato, abbiamo assistito a una partita contratta e nervosa". Così, ai microfoni di StadioSprint - Rai2, Claudio Lotito commenta lo 0-0 nel derby romano.
 
HERNANES
- "Abbiamo ottenuto un pareggio che penso vada bene a entrambe. Le parole di Hernanes? Ha ritenuto a tutti i costi di andare via - prosegue il presidente laziale - aveva le sue idee, io ho fatto di tutto per trattenerlo, forse aveva già un accordo con la sua nuova società. Per evitare di perderlo a parametro zero lo abbiamo ceduto".

LA POLEMICA SUGLI INFORTUNI
 - "L'intendimento di Reja, quando ha parlato domenica scorsa - ha poi concluso il presidente della Lazio, a proposito della polemica sull' 'auspiciò di infortuni - non era quello offendere: ha chiesto scusa e assunto una posizione diversa. Tornare sull'errore è sbagliato. Non bisogna strumentalizzare certe situazioni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi