Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MisterCalcio Cup, guida alla 34ª di A: probabili formazioni e consigli

Ultime dai campi, probabili formazioni e consigli: tutto quello che serve per fare la formazione
ROMA - Sei alle prese con la formazione della MisterCalcio Cup e cerchi un aiuto? Ecco una guida alla 34ª giornata di Serie A e i link alle probabili formazioni del Corriere dello Sport-Stadio. Tutto quello che ti serve per scegliere l'undici più adatto.

SAMPDORIA-JUVENTUS (probabili formazioni)
Partita da under, Buffon e Viviano ottime scelte. Sarà però una gara combattuta, equilibrata, con i centrocampisti “di fatica” a rischio cartellino: meglio lasciare riposare Sturaro, Palombo e Obiang. Nella Sampdoria, Muriel è l’uomo più in forma, chiamato a dare imprevedibilità all’attacco. Nella Juve, Vidal e Llorente scelte obbligate. Possibili soprese: Pereyra e Lichtsteiner.

SASSUOLO-PALERMO (probabili formazioni)
Il Sassuolo cerca il riscatto dopo la recente striscia di sconfitte. Torna Berardi, che con Zaza e Sansone è insostituibile. Missiroli la possibile sorpresa. Nel Palermo, Dybala e Vazquez gli intoccabili, Rigoni e Chochev buone scelte.

ROMA-GENOA (probabili formazioni)
Nella Roma stanno bene Pjanic e Florenzi. Un turno di riposo a Yanga-Mbiwa, poco brillante nelle ultime apparizioni. Può essere la partita di Gervinho e Totti, al rientro. Nel Genoa, Niang e Falque gli uomini più pericolosi. attenzione a Bertolacci e Marchese.

ATALANTA-LAZIO (probabili formazioni)
Una gara da over, meglio concedere un turno di riposo a Sportiello e Marchetti. Nell’Atalanta, pomeriggio complicato per Dramé, che se la vedrà con Basta. Moralez, Gomez e Pinilla possono mettere in difficoltà la difesa laziale. Pioli invece punta tutto sulla velocità contro una difesa statica come quella bergamasca: Stendardo e Biava possono soffrire le accelerazioni di Felipe Anderson, Lulic e Keita, meglio non rischiarli. La possibile sorpresa della gara: Cataldi.

FIORENTINA-CESENA (probabili formazioni)
La Fiorentina deve tornare a vincere dopo le quattro sconfitte consecutive in campionato, ma Montella è comunque intenzionato a fare turnover: incombe l’impegno di Europa League a Siviglia. Può essere una buona chance per Gilardino, ilicic e Kurtic, mentre Vargas può essere la sorpresa. Nel Cesena, Brienza e Defrel buone scelte. A rischio Giorgi, Mudingayi e Perico.

INTER-CHIEVO (probabili formazioni)
L’Inter deve vincere per sperare in un posto in Europa League. Icardi, Palacio e Hernanes i più positivi delle ultime apparizioni, meritano la conferma in blocco. Anche se con la difesa interista non fa mai stare tranquilli, Handanovic può essere una buona scelta. Attenzione a Juan Jesus, che può passare un brutto pomeriggio contro Birsa e Schelotto. Kovacic possibile sorpresa. Nel Chievo, Paloschi sempre pericoloso in trasferta: merita un’occasione.

VERONA-UDINESE (probabili formazioni)
Gara tra due squadre senza più obiettivi, può succedere di tutto: per gli attaccanti può essere un pomeriggio di festa. Le possibili sorprese: Tachtsidis e Obbadi. Bello il duello tra Sala e Kone.

NAPOLI-MILAN (probabili formazioni)
La semifinale di Europa League è alle porte, ma il Napoli non può fallire la partita con il Milan dopo la figuraccia di Empoli. Benitez è intenzionato a schierare Gabbiadini, Hamsik e Insigne, con Higuain prima punta: meritano tutti di essere nella vostra formazione. In ombra, nell’ultimo periodo, Ghoulam, Koulibaly e Gargano. Milan orfano di Menez, Cerci può impensierire il Napoli con i suoi contropiede. Diego Lopez rischia di subire più di un gol, meglio evitare.

CAGLIARI-PARMA (probabili formazioni)
Ultima chiamata per il Cagliari contro un Parma già retrocesso. Buona scelta schierare il tridente M’Poku, Farias, Cop. Ekdal possibile sorpresa, Balzano e Avelar in ombra nelle ultime apparizioni. Partita da over, da evitare i portieri. Nel Parma, attenzione a Lila, José Mauri e Nocerino.

TORINO-EMPOLI (probabili formazioni)
Il Torino può sperare ancora in un posto in Europa e vuole i tre punti a tutti i costi. Quagliarella e Maxi Lopez intoccabili, Darmian e Bruno Peres in ottima forma. El Kaddouri e Benassi le possibili sorprese. Nell’Empoli, Maccarone, Saponara e Valdifiori gli uomini più in forma. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi