Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juventus-Napoli, le formazioni. Segui LIVE dalle 18

LaPresse

Nei bianconeri niente turnover per Pogba. Benitez sceglie David Lopez davanti alla difesa

ROMA - Juventus e Napoli si sfidano a Torino nell'anticipo della penultima giornata di serie A. Sarà festa bianconera, con la consegna della coppa dello scudetto e con lo Stadium al completo ma sarà anche l'occasione per il Napoli di restare in corsa per la Champions e giocarsi tutto nell'ultima partita contro la Lazio. Nella Juve niente turnover per Pogba. Il francese giocherà titolare. Ma ci sono da gestire uomini ed energie in vista del 6 giugno. E allora, con Lichtsteiner squalificato, Padoin presidierà la fascia destra con Asamoah al ritorno dopo 5 mesi di infortunio sulla fascia sinistra. In mezzo alla difesa Ogbonna con al fianco Barzagli. Marchisio sarà in cabina di regia, dopo il turno di riposo per squalifica in Coppa Italia, con appunto Pogba e Sturaro interni. Pereyra agirà da trequartista alle spalle di Morata, squalificato contro la Lazio, e Coman. Nel Napoli fuori Koulbaly (per squalifica), fuori anche Mesto (per problemi fisici). In difesa linea a 4 formata da Maggio, Albiol, Britos e Ghoulam. David Lopez e Gargano davanti alla difesa. In avanti Insigne-Callejon-Mertens dietro a Higuain.

LIVE JUVENTUS-NAPOLI, SEGUI LA DIRETTA DALLE 18

LE FORMAZIONI UFFICIALI - Ecco le formazioni di Juventus e Napoli: 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Barzagli, Ogbonna, Asamoah; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Morata, Coman. All. Allegri.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Gargano; Insigne, Callejon, Mertens; Higuain. All. Benitez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi