Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giudice sportivo, 3 giornate a Saponara. Multa per il Napoli

Getty Images

Punito il trequartista dell'Empoli, espulso a Frosinone per ingiurie e atteggiamento intimidatorio verso l'arbitro. Al club azzurro 10.000 euro di multa per l'utilizzo da parte dei tifosi di luci laser verso i giocatori avversari

ROMA - Tre giornate di squalifica sono state inflitte a Riccardo Saponara dell'Empoli, espulso durante la partita persa 2-0 dai toscani a Frosinone. Il giocatore "ha rivolto all'arbitro espressioni ingiuriose e assunto un atteggiamento intimidatorio". Saponara salterà le partite contro Sassuolo, Roma e Genoa. Sempre per offese all'arbitro, il giudice di Serie A ha fermato per un turno anche il tecnico empolese, Marco Giampaolo. Cinque calciatori, tutti espulsi, sono stati squalificati per un turno: Mauricio (Lazio), Miranda (Inter), Molinaro e Obi (Torino), Romagnoli (Milan). Al Napoli 10mila euro di multa per l'utilizzo da parte dei tifosi di luci laser verso i giocatori avversari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi