Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Preziosi: «Il rigore su Higuain ci poteva stare»

ANSA

Il patron del Genoa ammette: «A occhio nudo non era così palese, poi con i replay ammetto che poteva starci»

NAPOLI - «Il rigore su Higuain? A occhio nudo non era così palese, poi con i replay ammetto che poteva starci». Lo ha detto il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ammettendo il fallo sull'attaccante del Napoli in area non fischiato da Doveri. «L'espulsione - spiega Preziosi, a Kiss Kiss Napoli - sarebbe stata forse eccessiva, perché Higuain non aveva il pallone in possesso e non era una chiara azione da gol».

NAPOLI LA MIGLIORE - Al di là dell'episodio, il patron ligure ammette che «il Napoli è stata la squadra migliore vista a Marassi e che ha avuto più chance per vincere, ma Perin e la nostra determinazione ci hanno permesso di conquistare il pari. È stata una gara vibrante, intensa, dove le differenze tecniche si sono notate. Noi abbiamo messo tutto in campo per non lasciar giocare i calciatori del Napoli che sono fortissimi. Quello che abbiamo fatto, però, vale il doppio: questo punto ci dà morale per il futuro del nostro campionato».

POLEMICA CAMPO - Preziosi è intervenuto anche sull'altra polemica di giornata, andando in direzione opposta rispetto al suo 'coinquilino' Ferrero: «Il manto erboso? - ha aggiunto -. Un peccato per entrambe le squadre, ha penalizzato anche noi, l'agronomo della Lega sta venendo a Genova e cercheremo di risolvere il problema».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi