Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vieri: «Callejon ha simulato. Balotelli? Non lo considero»

L'ex attaccante di Inter e Lazio è tornato sulla partita tra Napoli e Inter: «I nerazzurri lotteranno per lo scudetto. Un consiglio a Balotelli? Non mi interessa quello che fa»

ROMA - «Il fallo di Nagatomo su Callejon di lunedì sera in Napoli-Inter? Non esiste, non è fallo, non è ammonizione, non è niente: è solo un grandissimo errore dell'arbitro». È il commento di Christian Vieri, intervistato da Tg Zero di Radio Capital, su uno degli episodi chiave del big-match del San Paolo, la prima ammonizione del terzino giapponese, poi espulso a fine primo tempo. «Callejon ha simulato, si vede che Nagatomo lo tocca appena appena», ha aggiunto. Vieri ne è convinto, l'Inter lotterà per vincere il campionato fino alla fine: «L'Inter è straforte, Mancini è stato bravo a prendere i giocatori giusti nei ruoli giusti. Nel girone di ritorno farà grandissime cose, e sarà lì a lottare fino alla fine con Napoli, Roma, Juventus».

BALOTELLI? NON LO CONSIDERO - Quando gli si chiede di dare un consiglio a Balotelli, l'ex centravanti azzurro ai Mondiali 1998 e 2002 risponde così: «Cosa gli direi? Niente. Non mi interessa quello che fa, non ho una grande considerazione di lui».

VIDEO - AL COMPLEANNO DELLA NARGI LA SERENATA E' PER VIERI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi