Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Crespo: «Complimenti al Napoli. L'Inter? Arriva in fondo»

FOTO SCHICCHI

L'ex attaccante e tecnico del Modena: «Tutte le squadre sono work in progress. La Roma sta perdendo una grande occasione»

ROMA - "Complimenti al Napoli, a Sarri e ai giocatori che hanno meritato il titolo d'inverno. E' stato sicuramente aiutato da un campionato altalenante". A dirlo è Hernan Crespo, ex attaccante che guida dalla panchina il Modena in Serie B. La panoramica sul massimo campionato è ampia: "E' una stagione più divertente - dice a Radio Onda Libera - magari meno per gli juventini, rispetto alle ultime dove una squadra ha dominato incontrastata. L'Inter? Sta lottando e può arrivare sino in fondo per lo scudetto. Tutte le squadre sono work in progress”.

SULLA ROMA - “Difficile analizzare da fuori. Ci sono diversi fattori che incidono tenendo conto che la rosa è importante e di qualità. Di sicuro in un campionato così, la Roma sta perdendo una grande occasione”.

MILAN IN LINEA - “Direi che questo Milan è in linea con le difficoltà degli ultimi anni”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi