Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus-Roma: la curva ricorda Jacky, il tifoso bianconero

Numerosi cartoncini con su scritto “Ciao Jacky” sono stati alzati al cielo ieri durante la sfida tra i bianconeri ed i giallorossi

TORINO – La curva della Juventus, durante la sfida contro la Roma, ricorda Jacky. Lo storico tifoso bianconero, morto lo scorso 2 gennaio dopo una lunga malattia, è stato infatti il protagonista di numerosi cartoncini sollevati con su scritto “Ciao Jacky”. Un gesto importante, quindi, da parte della tifoseria della Vecchia Signora, interessatasi anche per i funerali dello storico tifoso. I supporter bianconeri, infatti, si sono autotassati per sostenere le spese necessarie, aiutati anche dal Comune di Torino.

CHI ERA JACKY – Antonio Marinaro, conosciuto da tutti come Jacky, è stato uno storico ultras della Juventus. Ricordato da tutti, anche fuori dal campo per la presenza in occasioni di alcuni fatti di cronaca in giro per Torino, il sostenitore juventino è morto lo scorso 2 gennaio all’età di 61 anni. Da tempo era ricoverato in ospedale per l’aggravarsi della malattia che l’aveva colpito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi