Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: le probabili formazioni della 23ª giornata

Il campionato torna in campo nel turno infrasettimanale dopo la chisura del calciomercato d'inverno

ROMA - Turno infrasettimanale per la serie A. Dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo, oggi ecco le altre sfide della 23ª giornata di campionato: tutto da vivere ancora lo scontro a distanza tra Napoli e Juventus. I partenopei sono impegnati in una difficile trasferta romana contro la Lazio; bianconeri in casa con il Genoa. Non perdere tutte le nostre dirette e segui tutta la Serie A in tempo reale con i live di Corrieredellosport.it e scegli l'undici titolare del fantacalcio con le nostre probabili formazioni.

LA CLASSIFICA DI SERIE A

TUTTE LE PARTITE DELLA 23ª GIORNATA DI SERIE A

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE-BOLOGNA (Le probabili formazioni) - DIRETTA DALLE 18.30

Nel Frosinone Gori rientra in mediana dopo la squalifica. In difesa spazio a Matteo Ciofani al posto di Rosi. Per i rossoblù Donadoni ha osservato Constant in allenamento per la prima volta. In avanti Rizzo, Destro e Giaccherini saranno i titolari. In difesa Rossettini dovrà sostituire lo squalificato Gastaldello con lo spostamento di Ferrari a destra.

EMPOLI-UDINESE (Le probabili formazioni) - DIRETTA DALLE  20.45

Nell'Empoli la coppia di centrali difensivi sarà formata da Camporese e Tonelli. Stop per Livaja (contrattura) e squalificato Buchel. Al suo posto Croce. Nell'Udinese Hallfredsson potrebbe subito esordire dal primo minuto. Rientra Lodi, in difesa Heurtaux e Felipe.

FIORENTINA-CARPI (Le probabili formazioni) - DIRETTA DALLE 20.45 

Tra i viola squalificati Roncaglia e Tino Costa, in difesa torna Tomovic mentre a centrocampo sarà ancora Borja Valero ad affiancare Vecino. Alonso indisponibile: al suo posto possibile chance per Tello. Nel Carpi out Romagnoli. Castori potrebbe optare per la difesa a 3 con Zaccardo, Suagher e Gagliolo..

INTER-CHIEVO (Le probabili formazioni) - DIRETTA DALLE  20.45

In un'Inter a caccia di risultati come dell'ossigeno c'è il ritorno tra i titolari di Icardi, al pari di Kondogbia. Nuove rotazioni tra i terzini con D'Ambrosio e Telles che dovrebbero partire titolari. Nei gialloblù torna Cesar. Bizzarri è indisponibile, al suo posto Seculin.

JUVENTUS-GENOA (Le probabili formazioni) - DIRETTA DALLE  20.45 

Allegri perde i pezzi: dopo Mandzukic e Asamoah, altri due infortuni muscolari: niente Genoa per Chiellini e Khedira. Sturaro al posto del tedesco. Caceres al posto del difensore. In attacco Zaza. Gasperini darà ancora spazio a Laxalt sulla sinistra nonostante l'arrivo di Gabriel Silva. Cerci partirà titolare con Pavoletti e Suso in attacco.

LAZIO-NAPOLI (Le probabili formazioni) DIRETTA DALLE 20.45

Pioli dovrà fare a meno dell'ultimo arrivato Bisevac. Djordjevic in panchina con Klose titolare. Felipe Anderson potrebbe partire dalla panchina con Keita dal primo minuto. Sarri non ha dubi sulla formazione: sarà solo costretto all'impiego di David Lopez e Maggio al posto di Allan e Hysaj squalificati. Higuain, Insigne e Callejon solito tridente in attacco.

PALERMO-MILAN (Le probabili formazioni) - DIRETTA DALLE 20.45

Nel Palermo Schelotto sceglie il 4-3-3 con il tridente d'attacco formato da Vazquez, Gilardino e Quaison. Mihajlovic darà un turno di riposo ad Alex. Niang al fianco di Bacca in attacco, confermato il tandem Montolivo-Kucka a centrocampo.

SAMPDORIA-TORINO (Le probabili formazioni) - DIRETTA DALLE 20.45 

Nella Sampdoria Quagliarella parte dalla panchina contro la sua ex squadra. Si va verso la conferma dei nuovi acquisti Sala a centrocampo e Dodò come esterno difensivo. Per i granata rientrano Glik e Vives dalla squalifica, ballottaggio Molinaro-Bruno Peres per la fascia sinistra.

VERONA-ATALANTA (Le probabili formazioni) DIRETTA DALLE 20.45 

Del Neri conferma Pazzini-Toni coppia d'attacco. I nuovi Marrone ed Emanuelson titolari a centrocampo: il polacco Furman in panchina. Reja si lancia con un 4-3-3 molto offensivo dove saranno titolari Borriello e Diamanti. Il giovane Conti confermato in difesa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi