Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cori razzisti, Koulibaly: «Grazie all'arbitro e ai giocatori laziali». Keita: «Ti ammiro»

ANSA

Il difensore commenta così i cori e gli ululati razzisti ricevuti in Lazio-Napoli, gara sospesa per alcuni minuti dall'arbitro: «Grazie a tutti per la solidarietà». L'attaccante laziale: «Questo gioco è molto di più che nero, bianco o verde»

ROMA - «Una vittoria importante! Però stasera voglio ringraziare tutti per i messaggi di solidarietà che mi sono arrivati. voglio ringraziare anche i giocatori della Lazio, ma soprattutto l'arbitro Irrati per il suo coraggio. Ringrazio i miei compagni di squadra, la società e i nostri tifosi che sono stati di un grande sostegno contro queste brutti cori! Andiamo avanti e forza Napoli sempre». Kalidou Koulibaly chiude con questo commento su Instagram la serata in cui è stato suo malgrado protagonista. Il difensore del Napoli è stato il bersaglio di una parte dei tifosi laziali e durante la partita è stato attaccato con cori e ululati razzisti. Una situazione che si è fatta insostenibile con il passare dei minuti e che ha costretto l'arbitro Irrati a sospendere la gare per alcuni minuti durante il secondo tempo.

 

Una vittoria importante! Però stasera voglio ringraziare tutti per i messaggi di solidarietà che mi sono arrivati. voglio ringraziare anche i giocatori della Lazio, ma soprattutto l'arbitro Irrati per il suo coraggio. Ringrazio i miei compagni di squadra, la società e i nostri tifosi che sono stati di un grande sostegno contro queste brutti cori! Andiamo avanti e forza Napoli sempre! #koulibaly #kkoulibaly26 #teamkk26 #teamR-kell #forzanapolisempre #napoli #vittoria

Una foto pubblicata da Kalidou Koulibaly (@kkoulibaly26) in data: 3 Feb 2016 alle ore 16:11 PST

L'ABBRACCIO DI KEITA - Solidarietà a Koulibaly è stata espressa su Facebook dal laziale Keita: «Questo gioco è molto di più che nero, bianco o verde! Tanta ammirazione per te, amico!», ha scritto l'attaccante pubblicando la foto di un abbraccio in campo con il collega del Napoli.

Questo gioco è molto di più che nero bianco o verde! Tanta ammirazione per te amico!

Pubblicato da Keita Balde Diao su Mercoledì 3 febbraio 2016

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi