Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Allegri: «Spero che la Juventus continui a vincere»

Il tecnico bianconero lo ha detto durante la consegna del premio «Lo sportivo piemontese dell'anno 2015»

TORINO - «Spero che la Juventus continui a vincere. Non solo come negli ultimi quattro anni, ma come ha sempre fatto nella storia del club». L'augurio è del tecnico della squadra bianconera, Massimiliano Allegri, pronunciato alla consegna del premio 'Lo sportivo piemontese dell'anno 2015', avvenuta nell'aula magna 'Giovanni Agnelli' del Politecnico di Torino. L'allenatore bianconero è stato premiato dal presidente del Coni, Giovanni Malagò.

JUVE-NAPOLI, TUTTO ESAURITO - Tutto esaurito allo 'Juventus Stadium' per il big match del 13 febbraio con il Napoli. É bastato il periodo di prelazione dedicato ai sottoscrittori delle tessere J1897 e Premium Member, per esaurire tutti i tagliandi a disposizione. La società bianconera, tramite il sito internet ufficiale, ha comunicato che potrebbe essere disponibile qualche posto grazie all'iniziativa 'Il Mio abbonamento': eventuali nuove disponibilità saranno messe in vendita mercoledì 10 febbraio. Il settore ospiti sarà chiuso per disposizione del ministero dell'Interno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi