Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Allegri: «Scudetto? Non è solo Juventus-Napoli»

ANSA

Il tecnico bianconero: «Chi insegue può ancora rientrare»

TORINO - «I tre punti di domani valgono come quelli con il Napoli, sono sempre tre punti. Dobbiamo vincere e cercare di restare nella scia della squadra di Sarri, sapendo che la corsa per lo scudetto non è solo a due: ci sono anche Inter, Roma e Fiorentina». Così Massimiliano Allegri, alla vigilia della trasferta di Frosinone. Tra i convocati c'è Chiellini, manca Evra, che ha appena smaltito un attacco influenzale. Assenti anche gli infortunati Cacares, Mandzukic ed Evra e Zaza, squalificato. Due soluzioni per la difesa: a tre con Rugani centrale o a 4. Ancora in dubbio Bonucci, «non perché è diffidato - spiega il tecnico bianconero - ma per il fatto ha giocato moltissime partite».

SCUDETTO - Lo scudetto non è solo una lotta a due per il tecnico della Juventus«Il campionato è ancora aperto, non è solo un discorso tra Juve e Napoli. Le squadre che inseguono possono ancora recuperare. 15 partite fa noi eravamo dodicesimi e il Napoli settimo o ottavo. Quindi può cambiare ancora tutto».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi