Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Juventus-Napoli, Lippi: «La vittoria conterebbe più per gli azzurri»

Bartoletti

L’ex allenatore di entrambe le compagini aggiunge: «Qualsiasi risultato esca, non sarà definitivo»

ROMA – La sfida scudetto di sabato sera tra Juventus e Napoli sta accendendo gli animi degli appassionati. Marcello Lippi, ex allenatore di entrambe le compagini, ha detto la sua ai microfoni di Radio 2: «La rosa migliore credo ce l'abbia la Juventus. Il Napoli nei tredici, quattordici giocatori è all'altezza, ma nei diciannove è più completa quella dei bianconeri». Lippi, poi, aggiunge: «In caso di vittoria, il Napoli andrebbe a 5 punti di vantaggio. La vittoria conterebbe più per i partenopei».

SCENARI FUTURI – Nonostante tutto, però, per Lippi la sfida non sarà decisiva: «Qualsiasi cosa accada sabato, alla fine del campionato mancheranno ancora 13 partite, ovvero 39 punti. Qualsiasi risultato esca, non sarà definitivo. Se pareggiano resterà tutto in ballo, per entrambi; Certo, se vincesse il Napoli, il vantaggio diventerebbe più cospicuo».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi