Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sky, Juventus-Napoli: All Star Game per lo scudetto. Careca ospite speciale

Sabato su Sky, maratona pre partita dalle 18. Alle 18.40 “Del Piero presenta: Juventus-Napoli, una sfida da 10. Alle 19.15 l’esclusivo speciale: “Higuain vs Dybala: le origini”

MILANO - Su Sky, la sfida Scudetto Juventus-Napoli è già cominciata, a colpi d’interviste esclusive ai protagonisti e di analisi tecniche dei talent di Sky Sport. E da stasera, entrerà ancora di più nel vivo: alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, infatti, da non perdere “Del Piero presenta: Juventus-Napoli, una sfida da 10", una produzione originale di Sky Sport, con l’ex capitano bianconero che racconta in 10 mosse passato, presente e futuro della super sfida dello Juventus Stadium, l’emozione per una partita che ha voluto dire molto nella sua carriera juventina, ma anche il rapporto speciale con Napoli e con i napoletani.

Sabato 13 febbraio, alle 18 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, la prima parte dello studio pre partita, “Juventus-Napoli, all star game per lo scudetto, con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, con collegamenti live da Torino e immagini storiche delle sfide tra i bianconeri e gli azzurri, per avvicinarsi al fischio di inizio del match. Alle 18.40, poi, ancora “DEL PIERO PRESENTA: JUVENTUS-NAPOLI, UNA SFIDA DA 10”, mentre alle 19.15 appuntamento con “Higuain vs Dybala: le origini”, la storia di come sono nati e cresciuti calcisticamente i due fenomeni argentini pronti ad infiammare la partita dell’anno, con immagini e interviste esclusive realizzate da Sky Sport tra Buenos Aires e Cordoba.

Dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (dalle 20 anche su Sky Supercalcio HD), nello speciale studio pre gara “Sky Calcio Live” con Gianluca Vialli, il capitano bianconero che alzò l’ultima Champions League juventina, e Careca, stella del Napoli di Maradona, uno dei più grandi attaccanti stranieri della storia della serie A, per la prima volta a Sky Sport.

Alle 20.45, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, il via a Juventus-Napoli, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi e cinque giornalisti a presidiare lo “Stadium”: Giovanni Guardalà, Massimo Ugolini e Alessandro Alciato a bordo campo, Francesco Cosatti e Paolo Aghemo per i collegamenti con Sky Sport24 HD. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, il post partita, con le interviste a caldo ai protagonisti e le analisi degli ospiti in studio. Prima durante e dopo la partita, Sky mette in campo la migliore tecnologia a disposizione del racconto del match, con l’esclusivo “Sky Sport Tech” per le analisi tattiche, l’esaltazione dei gesti tecnici dei campioni e la super lente per chiarire ogni episodio. 

Sky Sport24 HD seguirà tutto il giorno le due squadre, sin dalle prime ore del mattino, con i collegamenti dalle sedi dei ritiri. Nel pomeriggio, la marcia di avvicinamento alla gara continuerà live, minuto per minuto, fino all’arrivo allo Juventus Stadium dei pullman di Juve e Napoli.

SABATO 13 FEBBRAIO 2016

Ore 18: pre partita “Juventus-Napoli, All Star Game per lo Scudetto”

Ore 18.40: “Del Piero presenta: Juventus-Napoli, una sfida da 10”

Ore 19.15: “Higuain vs Dybala: le origini”

Ore 19.45: pre partita “Sky Calcio Live”, conduce Marco Cattaneo con Adani, Ambrosini, Vialli e special guest Careca

Ore 20.45: Juventus-Napoli

Ore 22.45: post partita “Sky Calcio Live"

Ore 23.45: Terzo Tempo in onda con voi, con Federica Lodi e Mario Sconcerti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi