Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, 29ª giornata: dirette e probabili formazioni

AS Roma via Getty Images

Le ultimissime dai campi, segui il campionato in diretta su corrieredellosport.it

ROMA - La Serie A torna in campo già venerdì con la sfida tra Juventus e Sassuolo. Quello dei bianconeri è l’ultimo ostacolo prima del grande ritorno degli ottavi di Champions, in programma mercoledì all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Due gli anticipi del sabato, quello pomeridiano tra Empoli e Sampdoria e quello serale tra Inter e Bologna. La Roma scenderà in campo domenica alle 15 nella trasferta di Udine, Lazio e Napoli alle 20:45 rispettivamente contro Atalanta e Palermo. Segui su www.corrieredellosport.it la 29esima giornata in diretta.

SERIE A, 29ª GIORNATA: TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA

CLASSIFICA SERIE A

Ecco tutte le probabili formazioni

JUVENTUS-SASSUOLO (probabili formazioni) venerdì alle 20:45

Senza Chiellini, sarà ancora una volta difesa a quattro: Bonucci-Barzagli coppia centrale, Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra. Cuadrado torna sulla fascia destra. In attacco Dybala-Mandzukic. Di Francesco deve rinunciare a Cannavaro, Missiroli e Defrel.

EMPOLI-SAMPDORIA (probabili formazioni) sabato alle 18

Brutta tegola per Uros Cosic: stop di tre settimane per una lesione muscolare all’adduttore. Recuperato Costa. Ivan e Sala di nuovo a disposizione. Correa ha scontato la squalifica, ma l’undici rimane invariato.

INTER-BOLOGNA (probabili formazioni) sabato alle 20:45

Dubbio per Murillo, che lamenta un fastidio agli adduttori: ieri c’era Juan a fianco di Miranda. Masina sulla sinistra, Mbaye a destra. In avanti Rizzo accanto a Destro e Giaccherini.

CHIEVO-MILAN (probabili formazioni) domenica alle 12.30

Neanche stavolta dovrebbe farcela Izco, mentre a sinistra rientra Gobbi. E’ tornato ad allenarsi in gruppo Luiz Adriano, Mihajlovic potrebbe utilizzarlo subito.

CARPI-FROSINONE (probabili formazioni) domenica alle 15

Al posto di Mbakogu e Bianco potrebbero giocare Mancosu e Cofie. In difesa Zaccardo o Poli. Ballottaggio Matteo Ciofani-Pryima in difesa, Sammarco-Gucher a centrocampo.

FIORENTINA-VERONA (probabili formazioni) domenica alle 15

Borja Valero recuperato, Vecino quasi. Squalificato Badelj. Davanti si ricompone la coppia Toni-Pazzini, mentre in difesa ecco Bianchetti.

GENOA-TORINO (probabili formazioni) domenica alle 15

Dzemaili si riprende il posto. Rigoni play, col sacrificio di Suso. Munoz ancora fermo ai box. Vives di nuovo in gruppo e in ballottaggio con Baselli.

UDINESE-ROMA (probabili formazioni) domenica alle 15

Rientrano dall’inizio Heurtaux, Hallfredsson e forse Matos per Fernendes. Dubbio Zapata-Di Natale. Pjanic e De Rossi si sono regolarmente allenati e sperano di giocare contro l’Udinese.

LAZIO-ATALANTA (probabili formazioni) domenica alle 20:45

Solo in tarda mattinata la Lazio rientrerà da Praga. Pioli prevede un robusto turnover con l’Atalanta. Sono rientrati a tempo pieno Gomez e Pinilla. Probabile il ritorno al 4-3-3.

PALERMO-NAPOLI (probabili formazioni) domenica alle 20:45

Lazaar con l’influenza. Novellino prova il 4-2- 3-1, probabile il rilancio di Quaison e Trajkovski. Allenamento del giovedì classico. Formazione ormai decisa, con i titolarissimi favoriti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi