Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pagelle Inter: Brozovic si riscatta, Eder no

Getty Images

Perisic segna alla prima occasione utile. Handanovic decisivo, Miranda vero top-player

ROMA - L'Inter pareggia in casa della Roma, ma è un pareggio che sa di sconfitta dopo esser passati in vantaggio a inizio ripresa. Perisic segna al suo primo tiro grazie all'assist illuminante di Brozovic. Miranda annienta Dzeko entrato per Keita. Bene Murillo e Biabiany. Nagatomo, D'Ambrosio, Medel e Ljajic rimandati

HANDANOVIC 7 - Decisivo nel primo tempo su El Sharawy, decisivo nel secondo tempo su Dzeko e Salah.

NAGATOMO 5.5 - Non splende nè in difesa nè in attacco. Partita normale di un giocatore normale.

MURILLO 6 - Sempre attento. Molto meglio, però, nel primo tempo

MIRANDA 7 - Annichilisce Dzeko entrato per fargli male. Il brasiliano è il top-player dell'Inter, ma il tocco di mano sul colpo di testa del bosniaco era sanzionabile con il calcio di rigore.

D'AMBROSIO 4.5 - Stupisce che Mancini lo lasci dentro tutta la partita.

MEDEL 5 - Non si fa notare troppo nemmeno in fase difensiva. Fortunatamente per l'Inter resta in possesso della palla sempre per poco tempo.

BROZOVIC 7 - Riscatta il suo primo tempo orribile con un passaggio di prima che illumina l'attacco nerazzurro. Assist per Perisic pregevole e decisivo

LJAJIC 5.5 - Prova a essere l'uomo decisivo contro la sua ex squadra, ma vuole strafare e non riesce nemmeno a fare (Felipe Melo al suo posto dall86).

PERISIC 7 - Al primo tiro della sua partita non sbaglia e segna portando in vantaggio i nerazzurri

BIABIANY 6 - Nella ripresa si rivede in attacco dopo un primo tempo passato in difesa. La sua velocità si fa sentire e Digne soffre. Sempre pronto nelle chiusure e nei raddoppi quando D'Ambrosio sbaglia. (Manaj al suo posto dall'82)

EDER 4 - Nell'Inter migliorano tutti, tranne lui. Avrebbe l'occasione per rialzarsi, ma controlla male il pallone in area e glielo rubano senza fatica.

LA DIRETTA DI ROMA-INTER DALL'OLIMPICO

SEGUI IL LIVE DI ROMA-INTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi