Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Liguori attacca: «Nel calcio italiano esiste un sistema»

Il direttore di Tgcom24: «Rizzoli è bravissimo, ma quando arbitra le gare dei bianconeri ha delle strane amnesie...»

MILANO «Nel calcio italiano c’è un sistema. Nel referto di Rizzoli non c'è nulla contro Bonucci mentre nel referto di Irrati ci sono fuoco e fiamme contro Higuain». Paolo Liguori, direttore di Tg Com, torna ad attaccare la Juventus.

«Rizzoli può dire qualsiasi cosa ma le immagini parlano chiaro – ha dichiarato a Radio Kiss Kiss -. Garcia con il gesto del violino si è giocato il suo futuro in Italia. Ripeto, si tratta di un sistema che non è mai cambiato dai tempi di calciopoli. Gli arbitri dipendono ancora dalle società di calcio che influenzano anche le televisioni».

LIGUORI SENZA BAVAGLIO: «JUVENTUS POTERE INTIMIDATORIO»

NICCHI E RIZZOLI QUERELANO LIGUORI

LA SQUALIFICA UN DANNO«Sono tifoso della Roma ma per noi sarebbe un disonore affrontare il Napoli privo di Higuain. Non credo che la squalifica possa essere ridotta a meno di tre giornate perché il referto dell'arbitro è pesantissimo».

Liguori ha continuato dicendo che «Rizzoli è bravissimo ma ha delle strane amnesie quando arbitra la Juventus. Ma sottolineo che opto per l'esistenza di un sistema visto anche quello che è successo tra Juventus e Torino in cui l'assistente di Rizzoli era proprio Irrati. Higuain ha nelle corde il record di gol in Serie A e squalificarlo è stato un danno per l'annuario del calcio Italiano».

LIGUORI E GIORDANO IMBAVAGLIATI PER PROTESTARE CONTRO RIZZOLI

MUGHINI: «LIGUORI E GIORDANO INCAPACI DI INTENDERE E DI VOLERE»

DERBY TORINO-JUVENTUS, AVVOCATO NAPOLETANO DENUNCIA RIZZOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi