Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, lo striscione è choc: «Perdi a Napoli e poi...»

I tifosi gialloblù minacciano i giocatori lanciando un messaggio inequivocabile in vista del prossimo impegno

PESCHIERA DEL GARDA (Verona) - All'andata ci volle un gol di Insigne nel finale di gara per lanciare il Napoli verso la vittoria al Bentegodi. E da anni - anche quest'anno in Coppa Italia -, il Verona sistematicamente perde al San Paolo, con ricche goleade in favore degli azzurri.

Stavolta, nonostante la situazione drammatica di classifica, i tifosi del Verona hanno chiesto uno scatto d'orgoglio (dopo quello di Bologna) ai giocatori di Del Neri. Il modo, però, è decisamente becero. Ieri a Peschiera - rivela HellasLive.it - è apparso uno striscione inequivocabile: "Perdi a Napoli e poi...".

Il riferimento al detto "Vedi Napoli e poi muori" è inequivocabile. Una brutta pagina, dopo le splendide manifestazioni d'affetto alle quali i tifosi gialloblù ci avevano abituato quest'anno, sempre presenti e numerosi al Bentegodi nonostante un campionato che da tempo ha ben poco da dire.

NAPOLI-VERONA, PROBABILI FORMAZIONI

ALLA SCOPERTA DI IONITA, IL TUTTOFARE CHE PIACE AL NAPOLI

(Foto: HellasLive.it)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi