Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta, biglietti a un euro per la sfida con il Chievo

LaPresse

Il club bergamasco chiama i tifosi allo stadio per la sfida di domani

BERGAMO - L'Atalanta ha deciso di mettere in vendita i biglietti a un euro per quella che definisce la partita "più importante della stagione", in un'operazione che viene definita last second.

ECCO IL COMUNICATO SUL SITO UFFICIALE:

«È la partita più importante della stagione, la squadra ha bisogno della vicinanza e del calore dei suoi tifosi, per questo viene proposta l'iniziativa "Operazione Last Second: sosteniAmolA!": biglietti ad 1 euro in tutti i settori dello stadio, eccezion fatta per i settori di Tribuna con accesso da Piazzale Goisis (Tribuna d'Onore Nerazzurra, Tribuna Centrale, Tribuna Laterale e Pitch View) e Curva Pisani (come da ordinanza prefettizia emanata in data 22.04.2016 l'accesso è consenito solo ed esclusivamente ai titolari/possessori di abbonamento caricato su Dea Card).

Dalle 13 di oggi, sabato 23 aprile, sarà quindi possibile acquistare al prezzo di € 1 i tagliandi per i seguenti settori dello stadio:
DISTINTI NORD
CENTRALE CREBERG COPERTA
LATERALE CREBERG COPERTA
LATERALE CREBERG SCOPERTA
PARTERRE CREBERG
CURVA MOROSINI

Per tutti coloro che hanno acquistato un titolo d'accesso a tariffa ordinaria sarà possibile annullare e riemettere il titolo d'accesso a tariffa promozionale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE presso il punto vendita che ha originariamente emesso il titolo. Tale operazione sarà consentita fino alle ore 23:59 di sabato 23 aprile 2016.

Tutti coloro che non riusciranno ad effettuare l'operazione di annullo/riemissione, potranno ottenere un titolo valido al prezzo promozionale di € 1 per assistere alla gara Atalanta-Udinese del prossimo 8 maggio. Tale operazione sarà consentita solo ed esclusivamente presso l'ATALANTA STORE: sarà sufficiente consegnare presso lo Store il biglietto acquistato con tariffa ordinaria della gara Atalanta-ChievoVerona e contestualmente ritirare il biglietto a tariffa promozionale valido per la gara Atalanta-Udinese. È concessa la facoltà di cedere il diritto di esercizio della promozione a terzi (previa la consegna del titolo d'accesso).

Coloro che fossero già in possesso del biglietto per assistere alla partita in Curva Pisani possono: 1) annullare e riemettere il titolo d'accesso a tariffa "Last Second: sosteniAmolA" in un altro settore dello stadio; 2) come comunicato in data 22 aprile, accedere in Curva Morosini ed usufruire della promozione valida per la gara Atalanta-Udinese, come sopra specificato.

Atalanta Bergamasca Calcio propone l'iniziativa di cui sopra in ottemperanza a quanto disposto dalla Task Force sulle Manifestazioni Sportive, precisamente la Punto 1 "Procedure di semplificazione per la vendita dei tagliandi" cosi come disposto al Punto T.1.1 lettera C promuovendo così l'iniziativa per l'acquisto dei tagliandi dei settori ordinari in modalità LAST SECOND denominata "Operazione Last Second: sosteniAmolA!".

Si segnala che domani, domenica 24 aprile, giorno della partita, non sarà possibile effettuare nessun annullo in quanto operativo il sistena di controllo accessi dello stadio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi