Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Frosinone-Palermo in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 12.30

In tempo reale su www.corrieredellosport.it il lunch match, vero e proprio spareggio salvezza

FROSINONE - Oggi alle 12.30 partita decisiva per la salvezza tra Frosinone e Palermo. Ieri Stellone ha avuto modo di valutare le condizioni di Frara, Sammarco e Dionisi che, rischiano di saltare questo match come gli squalificati Ajeti e Chibsah. Tutti e tre stanno meglio, ma cominceranno dalla panchina. Frara ha avvertito durante l'allenamento di venerdì un problema al flessore della coscia destra, gli esami hanno escluso lesioni ma il capitano avverte ancora un fastidioso dolore che impone cautela. Sammarco questa settimana si è allenato con regolarità ma non ha nelle gambe il ritmo dei 90’. Stesso discorso per Dionisi che ha saltato le ultime tre partite per un ematoma al polpaccio. Stellone è condizionato nella scelta degli undici iniziali e su quale modulo adottare in quanto per il centrocampo sono disponibili soltanto Gori e Gucher, per cui uno tra Kragl e Paganini dovrà coprire il ruolo di esterno. Per quanto riguarda l'attacco Daniel Ciofani sarà la punta avanzata con ai lati due tra Paganini, Kragl, Soddimo o Tonev. In difesa, davanti a Leali, un solo dubbio che riguarda la fascia destra dove sono in ballottaggio Matteo Ciofani e Rosi, a sinistra ci sarà Pavlovic, mentre i centrali saranno Russo e Blanchard. 

PROBABILI FORMAZIONI

QUI PALERMO - Con la difesa a 3 e senza Gilardino. Che dovrebbe partire in panchina esattamente come nelle due precedenti gare da quando è tornato Ballardini. Ecco come il Palermo si appresta ad affrontare l'ultima chance per frenare una caduta inarrestabile dall'inizio del girone di ritorno. A Frosinone, in un ambiente ostile e contro un avversario affamato e davanti di un punto, ci può essere spazio solo per una reazione d’orgoglio. I rosa non vincono da 3 mesi e hanno collezionato più cambi tecnici che successi.

SEGUI FROSINONE-PALERMO IN DIRETTA
FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Russo, Blanchard, Pavlovic; Gucher, Gori, Kragl; Paganini, Ciofani, Soddimo. All.: Stellone.
PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Hiljiemark, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez, Trajkovski. All.: Ballardini


 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi