Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Inter in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 20.45

Segui il posticipo della 36esima giornata in tempo reale su www.corrieredellosport.it

ROMA - Stasera, alle 20.45, si sfidano Lazio e Inter. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, trova da avversario Roberto Mancini, che lo volle alla Lazio da giocatore. Inzaghi ha lavorato in emergenza e sta cercando di recuperare Biglia e Lulic, provati ieri nel blocco dei titolari. La Lazio giocherà con il solito 4-3-3. Linea difensiva formata da Basta, Bisevac, Gentiletti e Konko. Onazi completerà la linea mediana, costringendo Milinkovic a una nuova esclusione. Davanti il tridente verrà composto da Candreva, Klose e Keita.

PROBABILI FORMAZIONI

QUI INTER - L'Inter cerca di guarire dal mal di trasferta che l'ha presa nel girone di ritorno. Niente trasferta a Roma per Ljajic che sembrava recuperato dall’affaticamento di giovedì e che invece ieri mattina ha accusato un fastidio al flessore destro. Non si tratta di un problema che preoccupa, ma è stato sufficiente per metterlo ko e non inserirlo nell’elenco dei 22 convocati. Ljajic in ogni caso non avrebbe giocato dall’inizio.

SEGUI LAZIO-INTER IN DIRETTA
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Gentiletti, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All.: Inzaghi.
INTER (4-4-1-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia, Perisic; Jovetic; Icardi. All.: Mancini

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi