Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona-Juventus in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 20.45

Segui in tempo reale su www.corrieredellosport.it la gara tra scaligeri e bianconeri

VERONA - Stasera alle 20.45, Verona-Juventus. Per l'ultima trasferta del campionato, Allegri vara una coppia inedita in attacco. Infortuni (Morata, più Khedira) e squalifiche (Mandzukic, oltre a Lichtsteiner, Pogba e Hernanes) costringono il tecnico a un turnover profondo. E là davanti restano solo Zaza e Dybala. Riposerà anche Buffon, al suo posto tonerà Neto. Torna tra i convocati anche Chiellini, che ha ripreso da tre giorni a lavorare con la squadra, mentre c'è apprensione per Khedira: il tedesco è più no che sì per la finale. La formazione anti-Hellas è praticamente fatta, l'ha annunciata lo stesso Allegri. Sarà 3-5-2 con Barzagli-Bonucci-Rugani davanti a Neto, Lemina in regìa, Alex Sandro esterno sinistro, Asamoah interno sinistro e Zaza-Dyabala in attacco. Il tecnico ha lasciato soltanto il dubbio per il ruoli di esterno e interno destri. In corsa ci sono due coppie: Padoin-Pereyra sono in vantaggio su Cuadrado-Sturaro.

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI VERONA-JUVENTUS IN DIRETTA
VERONA (4-4-2): Gollini; Gilberto, Moras, Bianchetti, Pisano; Wszolek, Viviani, Ionita, Emanuelson; Toni, Gomez. All.: Del Neri.
JUVENTUS (3-5-2): Neto; Barzagli, Bonucci, Rugani; Padoin, Pereyra, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Zaza, Dybala. All.: Allegri

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi