Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Lotito sicuro: «Con gli stadi di proprietà non esisterebbe più violenza»

Al convegno “La legalità rompe le barriere. Lo stadio Olimpico tra presente e futuro”, presenti i rappresentanti della Roma e dei biancocelesti

ROMA - Al convegno “La legalità rompe le barriere. Lo stadio Olimpico tra presente e futuro”, presenti oltre al Questore e al Prefetto di Roma, anche i rappresentanti della Roma e della Lazio. Il patron biancoceleste Claudio Lotito, ha parlato dell'attuale situazione negli stadi: «Lo sport deve essere un elemento di unione, di forza, proprio per attenzione mediatica che ha. Non deve essere un elemento di disaffezione. Io non porto mio figlio allo stadio per sentire i cori di insulto, la partita la faccio vedere a casa. Se avessimo gli stadi di proprietà sarebbe più facile prevenire i problemi. Dobbiamo promuovere il tifo allo stadio e reprimere le azioni vandaliche di coloro che creano problemi. Il tutto nel rispetto delle regole». 

KLOSE CONTRO LOTITO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi