Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Pescara, Oddo: «Col Napoli non firmo per un pari»

L'allenatore: «Siamo ansiosi di scendere in campo e fare la nostra parte, sapendo di aver lavorato bene»

PESCARA - Si avvicina il debutto in Serie A per il Pescara, che domani sera affronterà in casa il Napoli. Queste le parole di Massimo Oddo alla vigilia della gara: "Siamo ansiosi di scendere in campo e fare la nostra parte sapendo di aver lavorato bene. Vogliamo provare a fare il massimo per ottenere qualcosa di importante. Se dovessimo riuscirci, avremmo fatto ovviamente qualcosa di eccezionale. Il Napoli ha i favori del pronostico e più pressioni, ma proveremo a fare la nostra parte. Davanti c'è il Napoli che gioca un ottimo calcio e che ha cambiato poco rispetto all'anno scorso come noi, ma affrontiamo la gara senza timori particolari sapendo che avremo di fronte un avversario fortissimo. Non possiamo cambiare atteggiamento. Cercheremo a fare quello che abbiamo preparato dall'inizio della preparazione. Dovremo essere bravi anche a saper soffrire perché ci saranno diversi momenti nella gara in cui bisognerà stringere i denti. Non firmerei per il pari".

PROBABILI FORMAZIONI

IL MERCATO - "Non ci sono buchi in squadra. Sono contento dei ragazzi che ho a disposizione, ma se dovesse arrivare qualcuno a darci una mano lo aspettiamo. Sappiamo che la squadra è da completare, ma quelli che ci sono godono della mia massima stima".

TUTTO SUL PESCARA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi