Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Giudice Sportivo: 2 giornate ad Alvarez. Un turno a Maran e Mihajlovic

LaPresse

Squalificati anche Dussenne (Crotone) e Storari (Cagliari). Multa di 5 mila euro al presidente della Sampdoria, Ferrero

ROMA - ll Giudice Sportivo ha inflitto due giornate di squalifica a Ricky Alvarez della Sampdoria per avere "proferito un'espressione ingiuriosa con tono minaccioso nei confronti del direttore di gara" al termine della gara persa dai blucerchiati contro la Roma. Un turno di stop a Dussenne del Crotone e a Storari del Cagliari. Multa di 5 mila euro alla Sampdoria "per le dichiarazioni lesive" del presidente Massimo Ferrero, al quale è stata inflitta un'ammenda di pari importo, e di 1.500 euro all'Atalanta per il lancio in campo di una bottiglietta d'acqua da parte dei tifosi.

Squalificato per un turno anche l'allenatore del Chievo Rolando Maran "per aver proferito un'espressione blasfema" al 9° del 2° tempo del match con la Lazio. 

Una giornata anche a Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino "per aver, al 32° del primo tempo, protestato in maniera plateale avverso una decisione arbitrale, calciando con violenza una bottiglietta d'acqua semipiena in direzione della propria panchina, infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale; per avere proferito, alla notifica del provvedimento di allontanamento, espressione ingiuriosa nei confronti del Direttore di gara".

SERIE A, LA CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi