Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Chievo-Genoa 0-0: Birsa come Zaza, rigore in curva!

ANSA

Le occasioni non mancano (traversa show di Meggiorini e palo di Ninkovic) ma il posticipo tra le squadre di Maran e Juric si conclude senza reti. E lo sloveno manda il pallone alle stelle

VERONA – Meggiorini colpisce la traversa con una sforbiciata, Ninkovic il palo e in mezzo il calcio di rigore spedito in curva da Birsa. Simeone non punge e la squadra di Juric non ripete la straordinaria prestazione della settimana scorsa contro la Juventus. Alla fine Chievo-Genoa è solo 0-0. 

Chievo-Genoa 0-0: tabellino e statistiche

Classifica Serie A

BIRSA, RIGORE IN CURVA! - Ritmi non altissimi, con tanti errori a centrocampo e occasioni praticamente nulle. Fino al 19’ quando la girata di Inglese mette paura a Perin, bravo a deviare in corner. Poco dopo la mezz’ora va in scena lo spettacolo allestito da Meggiorini: sforbiciata aerea che sfiora la parte alta della traversa. L’attaccante, qualche minuto più tardi, entra in area di rigore e viene steso da Munoz. Per l’arbitro è rigore, ma Birsa decide di imitare Zaza mandando il pallone alle stelle.

PALO NINKOVIC - Il Genoa ha l’opportunità di sbloccare il risultato anche se con la complicità avversaria perché Gamberini – nel tentativo di allontanare il traversone di Izzo – per poco non la mette dentro la propria porta. Bravo Sorrentino a smanacciare il pallone in angolo. Il neoentrato Ninkovic si fa notare al 71’ lasciando partire il destro a giro che si stampa sul palo e Maran decide di far fuori il deludente Birsa, rimpiazzato da Hetemaj che si becca subito il giallo. Il lunedì sera di Chievo e Genoa termina con un punticino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi