Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Lazio: Mazzoleni solito disastro, mancano rigori e un rosso

Inter via Getty Images

L'arbitro non vede un rigore su Parolo e forse un altro su Icardi, più diversi cartellini

MILANO - Malissimo, come al solito, Mazzoleni, e come al solito chi designa (non pensate subito a Messina, sezione di Bergamo), continua a farlo uscire, affidandogli sempre grandi squadre e grandi match. L’arbitro di Alzano Lombardo (ad un passo da Bergamo) non vede di sicuro un rigore (su Parolo), forse un altro (su Icardi), un rosso certo (D’Ambrosio) e diversi cartellini. Statene certi, continueranno a premiarlo.

INTER, IL FATTORE PIOLI SI SENTE: DOPPIATO DE BOER

Primo tempo 33” - Tiro di Lulic, D’Ambrosio fra fianco e braccio sinistro dietro la schiena. 42’ - Manca l’espulsione di D’Ambrosio: la sbracciata su Lulic assomiglia ad una gomitata anche se arriva con l’avambraccio, è anche molto violenta, non la vede Mazzoleni (e quando mai), né il quarto Meli né l’assistente Crispo.

Secondo tempo 3’ - Miranda di spalla su Milinkovic, troppo poco per il rigore. 4’ - Rischia di più sempre Miranda quando ferma Felipe Anderson, allarga le braccia spostandole verso destra per fermare l’avversario, anche se fra i due la distanza è minima. 8’ - Basta poggia una mano sulla spalla di Icardi che va giù: non sembra rigore, anche qui però rischia. 15’ - De Vrij sbraccia (sì, di gioco) su Icardi, manca il giallo. 16’ - Biglia interviene su Icardi che è sulla linea di fondo (sotto gli occhi di Guida, complimenti anche a lui), liscia il pallone e lo prende sul piede: ci stavano gli estremi per il penalty. 22’ - D’Ambrosio saltando travolge Parolo in area, pochi dubbi: era rigore netto.

Video: SIMONE INZAGHI: "NESSUN CALO FISICO" - IL VIDEO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi