Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Le probabili formazioni: Higuain titolare, che sfida con Immobile

Ecco tutte le novità sulle sfide della 21ª giornata di Serie A: sabato due anticipi (c'è anche Milan-Napoli). Poi domenica si comincia con il big match dello Stadium tra Juventus e Lazio con il super duello tra i due bomber

ROMA - Le ultime dai campi prima della 21ª giornata di Serie A che scatterà domani con l'anticipo a Verona tra Chievo e Fiorentina.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI NEL DETTAGLIO

CHIEVO-FIORENTINA (sabato ore 18) - Maran punta sulla coppia d'attacco formata da Pellissier-Meggiorini con Birsa pronto a rifinire. Dall'altra parte Sousa sceglie il 4-4-1-1 con Ilicic-Babacar in attacco. A centrocampo Badelj e Borja Valero con Chiesa e Bernardeschi sugli esterni. Clicca qui per le probabili formazioni.

MILAN-NAPOLI (sabato ore 20.45) - Per il big match di San Siro Montella si affida al 4-3-3 con Suso-Bacca-Bonaventura in attacco, per Sarri stesso modulo con Mertens riferimento offensivo e la coppia Callejon-Mertens pronta ad approfittare degli spazi lasciati dalla difesa del Milan. Clicca qui per le probabili formazioni.

JUVENTUS-LAZIO (domenica ore 12.30) - Grande sfida allo Stadium con il duello tra Higuain e Immobile come immagine copertina. Allegri vuole riscattare subito il ko di Firenze e sceglie il 4-3-2-1 con Pjanic e Dybala a rifinire per il Pipita. Squalificati Alex Sando e Sturaro. Dall'altra parte Inzaghi non va a Torino solo per difendersi ma sceglie il 3-5-1-1 con Felipe Anderson leggermente più arretrato rispetto al bomber ex Toro. Non ci saranno Lulic (squalificato) e Basta (infortunato). Keita invece è impegnato in Coppa d'Africa con il Senegal. Clicca qui per le probabili formazioni.

TUTTO SULLA SERIE A - CLASSIFICA SERIE A

BOLOGNA-TORINO (domenica ore 15) - Donadoni punta tutto sul 4-3-3 con Destro riferimento offensivo e due esterni molto rapidi e veloci come Di Francesco e Krejci. Per Mihajlovic è squalificato Belotti e dunque spazio dal 1' per Boyè. Iago Falque e Ljajic completano il reparto offensivo. Clicca qui per le probabili formazioni.

EMPOLI-UDINESE (domenica ore 15) - Martusciello schiera l'Empoli con il 4-3-1-2 con Saponara dietro Mchedlidze e Marilungo. Indisponibili Barba e Zambelli mentre è squalificato Dioussé. Per Del Neri invece 4-3-3 con De Paul, Zapata e Thereau in attacco. Clicca qui per le probabili formazioni.

GENOA-CROTONE (domenica ore 15) - Juric punta tutto su Simeone in attacco con Ocampos e Rigoni pronti a rifornirlo sulle fasce. Cataldi ancora titolare dal 1' dopo la buona prova di Cagliari ma dovrà stare attento al giallo perché diffidato. Per Nicola 4-4-2 con Trotta e Falcinelli in attacco. Squalificato Palladino. Clicca qui per le probabili formazioni.

PALERMO-INTER (domenica ore 15) - Stefano Pioli non vuole fermarsi più e schiera anche a Palermo il 4-2-3-1 con Icardi al centro dell'attacco e Candreva-Joao Mario-Perisic subito alle sue spalle. Per la squadra di Corini un 3-5-1-1 molto raccolto con Quaison e Nestorovski in attacco. Clicca qui per le probabili formazioni.

PESCARA-SASSUOLO (domenica ore 15) - Oddo deve fare i conti con i tanti indisponibili (Gyomber, Vitturini, Bovo, Campagnaro, Brugman e Cubas) ma in attacco c'è Gilardino. Per Di Francesco invece classico tridente con Berardi, Defrel e Politano. Clicca qui per le probabili formazioni.

ATALANTA-SAMPDORIA (domenica ore 18) - Gasperini dopo il ko contro la Lazio vuole tornare a vincere e per farlo sceglie il 3-4-3 con Kurtic-Petagna-Gomez dal 1'. Giampaolo invece vuole rialzarsi subito dopo il ko contro la Roma in Coppa Italia e manda in campo dal 1' Quagliarella e Muriel davanti a Fernandes schierato come rifinitore. Clicca qui per le probabili formazioni.

ROMA-CAGLIARI (domenica ore 20.45) - Spalletti vuole approfittare degli scontri diretti di San Siro (Milan-Napoli) e dello Stadium (Juve-Lazio) per fare un ulteriore passo in avanti in classifica. Contro il Cagliari il tecnico si affida al collaudato 3-4-2-1 con Dzeko unica punta e la coppia Perotti-Nainggolan subito dietro. Dall'altra parte Rastelli con il 4-3-1-2 con Joao Pedro alle spalle di Farias e BorrielloClicca qui per le probabili formazioni.

VIDEO, SERIE A 21ª GIORNATA: LE CURIOSITÀ

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi