Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Quagliarella, il papà: «Ora Fabio aspetta una telefonata da De Laurentiis»

LaPresse/Spada
«La condanna del suo stalker ha restituito verità a questa vicenda, quello che è successo è stata l’unica causa del suo trasferimento alla Juventus»

ROMA - “Finalmente è finito un incubo che ci ha martoriato tutti. Non so come abbia fatto Fabio a restare sereno, tranquillo. Nel calcio è fondamentale tenere la mente sgombra, lui ci è riuscito nonostante tutto. La condanna del suo stalker ha restituito verità a questa vicenda, quello che è successo è stata l’unica causa del trasferimento di Fabio alla Juventus". Queste le parole di Vittorio Quagliarella, papà dell'attaccante della Sampdoria, Fabio Quagliarella.

QUAGLIARELLA: «STALKER CONDANNATO, INCUBO FINITO»

CHIARIMENTO - La volontà è quella di fare chiarezza una volta per tutte sui reali motivi che hanno portato Quagliarella a lasciare Napoli e il Napoli: "Noi siamo tifosi del Napoli al 100% e lo saremo per sempre -dice a "Radio Marte"-. Mio figlio era l’uomo più felice del mondo quando firmò con il direttore Marino per trasferirsi al Napoli. Attraverso messaggi e lettere anonime, diffuse per conoscenza anche alle società di calcio, questo poliziotto postale minacciò di rivelare particolari scabrosi e del tutto inventati su Fabio. De Laurentiis ne era a conoscenza? Sarà un caso, ma dopo l’invio delle prime lettere invitò mio figlio a dormire a Castel Volturno per stare più tranquillo. Adesso è a Los Angeles, ma spero possa chiarirsi una volta per tutte con Fabio anche con una telefonata”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi