Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Amoruso: «Juventus-Milan? Il rigore c'era»

LaPresse
L'ex bianconero: «La frustrazione generale c'è: dal mio punto di vista reazione un po' esagerata, ma ci sta, all'ultimo secondo»

ROMA - "Juve-Milan? La frustrazione generale c'è: dal mio punto di vista reazione un po' esagerata, ma ci sta, all'ultimo secondo. Però lasciatemelo dire, il rigore all ultimo minuto c'era da regolamento, e il gol di Bacca era in offside!". Così Nicola Amoruso, ai microfoni di Italia nel Pallone su Radio 2, in merito all'episodio della settimana: "In Italia viene troppo esaltato l'aspetto moviola, si dovrebbe parlare di altri temi, i gesti tecnici, le giocate. E invece...  Comunque La tecnologia in campo potrebbe aiutare l'arbitro a sbagliare meno".

CALENDARIO SERIE A

LA CARRIERA - "Io mai in Nazionale? Il livello era davvero alto, in azzurro era difficile andare. Baggio, Del Piero, togliere il posto a loro era dura, c'erano dei campioni veri. Ho avuto esperienza come ds del Palermo, una bellissima piazza che merita la serie A, mi auguro che questa proprietà possa far bene. Credo nelle buone intenzioni di Zamparini, anche se la presentazione di Baccaglini è stata un po' particolare".

CLASSIFICA SERIE A

IMMOBILE E BELOTTI - "Immobile e belotti stanno facendo bene , quest'ultimo mi ha davvero stupito , non bellissimo da vedere ma efficace, molto potente. I due tra l'altro si conoscono molto bene e possono giocare insieme. Il Gallo è venuto fuori bene col Toro, zamparini ci aveva visto lungo, sugli allenatori non è lungimirante ma sui giocatori lo è sempre stato. Stasera mi guardo Palermo-Roma. La Roma mi piace, Spalletti è molto bravo e ci aspettiamo anche una reazione d'orgoglio dei giallorossi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi