Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli-Juventus: sono già 15mila i biglietti venduti per la sfida del 2 aprile

ANSA
In 12mila hanno approfittato della promozione che permetteva di acquistare ad un prezzo scontato anche il tagliando per la gara di ritorno di Coppa Italia

NAPOLI - La delusione per l'uscita dalla Champions League a Napoli è ormai un ricordo lontano, la testa è adesso alle due sfide contro la Juventus, entrambe da giocarsi al San Paolo. Tanto importanti per i tifosi del Napoli che sono già 15mila i biglietti venduti per la sfida di campionato del 2 aprile. In molti hanno poi approfittato della promozione che consente di acquistare per pochi euro un biglietto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia se comprato contestualmente a quello per la sfida di campionato. Sui 15 mila tifosi che hanno comprato il tagliando per il 2 aprile, infatti, ben 12.000 hanno aderito alla promozione assicurandosi un posto per la gara di ritorno del 5 aprile quando la squadra di Sarri tenterà la rimonta.

PROMOZIONE NAPOLI-JUVE - «IL SAN PAOLO SARA' UNA BOLGIA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi