Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter-Milan "cinese": potenziale record in tv

Xinhua
L'orario di inizio fissato alle 12.30 consentirà al pubblico dell'area asiatica di seguirlo in prime time raggiungendo, in quelle regioni, 566 milioni di potenziali telespettatori

MILANO - Il derby di Milano si annuncia come la gara più vista di sempre in televisione nella storia del calcio italiano. Lo rende noto la Lega Serie A in una nota.   

CALENDARIO SERIE A

NUMERI - L'orario di inizio fissato alle 12.30 consentirà, infatti, al pubblico dell'area asiatica di seguirlo in prime time raggiungendo, in quelle regioni, 566 milioni di potenziali telespettatori. Numero che cresce fino a 862 milioni considerando tutto il mondo, con 39 broadcaster a trasmettere in diretta la sfida tra le squadre di Pioli e Montella. La seconda macro area con più pubblico sarà quella europea (20 tv collegate e 186 milioni di tifosi raggiunti), seguita dal Centro e Sud America (3 tv e 98 milioni).

TUTTO SULL'INTER

TUTTO SUL MILAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi