Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, per Milan e Inter budget shock: 280 milioni in due

Inter via Getty Images
Le proprietà cinesi sono pronte a spendere per rilanciare i club e portarli in Champions League. Li sogna Morata e Benzema, Zhang vuole Fabinho. Tutti i nomi

ROMA - L'occasione da sfruttare: a partire dalla stagione 2018-19, l'Italia avrà quattro posti in Champions League. Milan e Inter si attrezzano e sono pronte a spendere. Le proprietà cinesi dei due club di Milano hanno piani di investimento choc per il nostro calcio: 280 milioni in due per il rilancio. Ecco come.

MILAN - Si ripartirà da Montella, che avrà una rosa più ampia e di qualità. Yonghong Li vuole i grandi nomi: per Morata e Benzema è difficile, ma non impossibile. Sul taccuino di Fassone ci sono anche Aubameyang e Lacazette. E attenzione a De Rossi, che ancora non ha rinnovato con la Roma. Gli altri colpi: Musacchio, difensore del Villarreal, e Kovacic

«FABREGAS AL MILAN? ACCORDO CON IL CHELSEA»

INTER - Se Pioli non dovesse centrare l'Europa, sarà rivoluzione a tutti i livelli. Zhang continuerà a investire anche senza qualificazione e metterà sul piatto altri 150 milioni per le prossime due finestre di mercato.  L'Inter punta su Fabinho, terzino destro del Monaco quest'anno trasformato in mediano, e per il ruolo di vice Icardi piace Petagna. In difesa arriverà un centrale da top club: Manolas, De Vrij e Marquinhos sono gli obiettivi. E per la panchina c'è una pista che porta in Spagna e che fa sognare i tifosi interisti: Simeone.

LEGGI GLI ARTICOLI COMPLETI SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi