Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina-Inter: formazioni ufficiali e diretta dalle 20.45

Inter via Getty Images
La squadra di Pioli si sposta a Firenze dove cercherà di dimenticare la beffa subita nei minuti di recupero contro il Milan. Segui l'anticipo della 33esima giornata di campionato su www.corrieredellosport.it

ROMA - Prima la sconfitta contro il Crotone poi la beffa contro il Milan arrivata nei minuti di recupero, non è un momento felice per l'Inter di Pioli che nella 33esima giornata di campionato si sposta a Firenze non solo per tornare a vincere ma anche per preparare quel colpo di mercato che Ausilio tenta di realizzare dall'estate scorsa: portare Federico Bernardeschi a Milano. La Fiorentina, invece, cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta per 2-1 subita nel derby contro l'Empoli. Tra le fila di Viola out l'attaccante Kalinic (squalificato e sostituito da Babacar) e il difensore Gonzalo Rodriguez (al suo posto Tomovic) mentre sugli esterni Milic è preferito a Chiesa. Nessuna sorpresa nell'Inter, in campo con il 4-2-3-1 e capitan Icardi a guidare l'attacco.

FIORENTINA-INTER LIVE

FORMAZIONI UFFICIALI
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Astori; Tello, Badelj, Vecino, Milic; Bernardeschi, B. Valero; Babacar All. Sousa.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi