Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Pecchia: «Colpa mia, il Verona non può essere questo»

LaPresse
Il tecnico: «Il pubblico ha fischiato? Si aspettava una prestazione diversa. Dobbiamo cambiare atteggiamento»

VERONA - Il pubblico dell'Hellas Verona ha fischiato la squadra di Pecchia al termine della sfida contro la Fiorentina. Troppo brutta la prestazione, troppo pesante il 5-0 inflitto dai viola: "Non ho sentito la contestazione - ha dichiarato il tecnico degli scaligeri a fine gara - però lo so che la gente si aspettava un Verona diverso. Il mio Verona non può essere questo. Le nostre potenzialità sono altre, dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare che non si possono fare questo tipo di prestazioni. Noi dobbiamo cambiare nell’atteggiamento, che va al di là del modulo".

VERONA-FIORENTINA 0-5: NUMERI E STATISTICHE

OBIETTIVO SALVEZZA - Pecchia ha fatto convergere su di sé e sulle sue scelte la colpa della sconfitta: "Mi assumo tutta la responsabilità di questa brutta gara - ha aggiunto - dovremo trovare sicuramente degli accorgimenti e recuperare la forma migliore dei giocatori. Il nostro percorso è chiaro per tutti, siamo una neopromossa, dovremo lottare ogni partita per raggiungere la salvezza".

QUI FIORENTINA. PIOLI: "HO VISTO GRANDE GIOCO E DIFESA SOLIDA"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi